Laboratori Creativi - Spazi Attrezzati

Riattivazione del Progetto: ''I Laboratori Creativi dell’IPSIA ''F. Corni''- Spazi Attrezzati - Anno Scolastico 2013/2014 - II° Quadrimestre a partire dal 13 marzo.

Sono destinatari dei laboratori gli alunni certificati con programmazione differenziata iscritti nelle scuole secondarie di 1° e 2° grado del Comune di Modena.

L'obiettivo rimane quello di offrire ancora un servizio funzionale all’azione educativa programmata per ciascun partecipante.

ELENCO LABORATORI

Laboratorio n. 1 ''Costruiamo Insieme - Manufatti''

Laboratorio n. 2 ''Realizzazione di oggetti in cartapesta e con materiale di riciclo''

Laboratorio n. 3 ''Pittura astratta, decorazione e Informatica''

Negli allegati troverete:

Allegato 1. Tabella Settimanale Lab. Creativi - Spazi Attrezzati II °quadrimestre.

Allegato 2. Autorizzazione per ogni alunno a partecipare ai Laboratori. Creativi - Spazi Attrezzai I° e II°quadrimestre.

Allegato 3. Scheda di Adesione ai Laboratori I° e II° quadrimestre.

Allegato 4. Convenzione Istituti per frequenza ai Laboratori Creativi - Spazi Attrezzati I° e II° quadrimestre.

Allegato 5. Scheda Elenco Alunni e Insegnanti dei diversi Istituti di provenienza.

Allegato 6. Scheda Elenco Alunni partecipanti ai laboratori (solo per gli Insegnanti dei Laboratori).

(I laboratori con un solo partecipante non verranno svolti)

I referenti del Progetto:

Prof. Franco Tropea - e-mail: franco.tropea@istruzione.it

Prof.ssa Caterina Galea