Prove INVALSI

Classi quinte

Dall’1 al 31 marzo 2021 le classi quinte hanno partecipato alle Prove nazionali INVALSI.

Cliccare qui per i risultati.

Al termine dell’esame di Stato, i diplomati hanno potuto scaricare autonomamente la Certificazione delle competenze, un documento che attribuisce a ciascun ragazzo un determinato livello di competenze in Italiano, in Matematica e in Inglese.

=========================================

Sul sito invalsi.it sono disponibili diverse simulazioni accessibili con la piattaforma TAO, per dare la possibilità anche agli studenti di cimentarsi in prima persona con una prova in CBT e fare esperienza con una modalità di somministrazione diversa da quella tradizionale carta-matita.

Classi seconde

A causa della situazione sanitaria, le prove INVALSI per le classi seconde sono sospese.

===================================

Sul sito invalsi.it sono disponibili diverse simulazioni accessibili con la piattaforma TAO, per dare la possibilità anche agli studenti di cimentarsi in prima persona con una prova in CBT e fare esperienza con una modalità di somministrazione diversa da quella tradizionale carta-matita.

Cliccare qui per approfondimenti sulle prove INVALSI 2021.

Cliccare qui per la GUIDA PER LE FAMIGLIE ALLE PROVE INVALSI

In allegato, le circolari interne di Istituto, contenenti le informazioni specifiche per l'IPSIA Fermo Corni.

====================================

Com. 286.pdf