Documenti per la personalizzazione dei percorsi

In questa pagina è possibile visualizzare e scaricare i documenti per la personalizzazione dei percorsi di formazione e educazione di studentesse e studenti.

Il PEI è compilato e approvato per ogni anno scolastico dal Gruppo di lavoro operativo, che comprende i docenti del consiglio di classe, il personale educativo, il personale sanitario, la famiglia e lo studente/la studentessa, nonché il Dirigente Scolastico.

Il PDP è compilato e approvato per ogni anno scolastico dai docenti del consiglio di classe, dalla famiglia e dallo studente/la studentessa, nonché il Dirigente Scolastico.

Il PDF è compilato sulla base della diretta osservazione ovvero in base all'esperienza maturata in situazioni analoghe dal consiglio di classe e dal personale sanitario e riabilitativo. Il PDF indica un possibile sviluppo in tempi brevi (sei mesi) e nei tempi medi (due anni). Alla compilazione collaborano i familiari dello studente o studentessa. Alla fine dei due anni si compilano il bilancio diagnostico e quello prognostico.

Profilo Dinamico Funzionale.doc

Profilo Dinamico Funzionale.pdf

PEI - Piano Educativo Individualizzato - a.s. 2021_2022 - Ipsia Fermo Corni.docx

PDP - Piano Didattico Personalizzato - a.s. 2021_2022 - Ipsia Fermo Corni.docx