Sportello d'ascolto

Si comunica che a partire da venerdì 6 Ottobre 2023 dalle ore 9:30 alle ore 12:30 sarà attivo lo Sportello d’Ascolto, gestito dalla dott.ssa Federica Rinaldi. Gli incontri si svolgeranno nell’aula audiovisivi tutti i venerdì alla medesima ora.

Lo Sportello di Ascolto è un servizio di orientamento rivolto sia agli alunni dell’istituto e alle famiglie, ai docenti e al personale A.T.A.

Per poter accedere allo Sportello di Ascolto dovrà essere fatta apposita richiesta inviando una email a sportellodascolto@ipsiacorni.istruzioneer.it.

Gli alunni minorenni che desiderano accedere allo sportello devono consegnare in Segreteria Didattica il modulo di autorizzazione, firmato da entrambi i genitori o dagli esercenti la responsabilità genitoriale.Tali moduli sono allegati alla presente comunicazione, saranno pubblicati sul sito web della scuola al link https://www.ipsiacorni.edu.it/pagine/sportello-dascolto e disponibili presso gli uffici di segreteria.

Si ricorda ai genitori che l’autorizzazione non comporta l’obbligo, per il/la proprio/a figlio/a, di recarsi o usufruire dello Sportello di Ascolto, ma la possibilità di scegliere se usufruirne liberamente ed in qualsiasi momento.
Si ringrazia per la collaborazione.

Autorizzazione+Sportello+psicologico (1).pdf

Informativa sportello d'ascolto_1.pdf