Uscite anticipate

USCITE ANTICIPATE:

L’alunno si impegna a:

• richiedere il permesso di uscita anticipata il giorno precedente o al massimo entro le ore 10,00 del giorno stesso al 3° piano della palazzina B.
  • non è possibile uscire dall’istituto, con regolare permesso, prima delle ore 10.00 se non per motivi di salute comprovati avvisando.
  • in caso di entrata posticipata, non verrà concessa l’uscita anticipata.

Se minorenne, l’alunno potrà uscire dall’Istituto solo se accompagnato da un genitore o un delegato.

Nel caso eccezionale di una richiesta di uscita anticipata presentata dopo le ore 10, verrà contattata la famiglia (maggiorenni).

Le uscite anticipate saranno autorizzate esclusivamente in caso di gravi e comprovate motivazioni (es. visite mediche, impegni sportivi) che saranno vagliate dalla Dirigente Scolastica o da un suo collaboratore- esse influenzeranno il voto di condotta-