Un murales in ricordo dello studente G. M

Nella giornata di venerdì 27 ottobre, con la collaborazione dell'assessorato alla cultura del comune di Formigine e i ragazzi dell'indirizzo grafico della nostra scuola, si è svolta a Casinalbo l'attività di riqualificazione urbana nel sottopasso di via Giardini, in ricordo dello studente Giacomo Mazzoli, scomparso tragicamente due anni fa. I ragazzi hanno prodotto 4 grandi stencil da 250 cm su carta, e varie scritte, monogrammi e loghi sempre a stencil, che riproducono alcuni dei disegni creati da Giacomo, per poi andare a realizzare l'opera su muro a spray per una superficie complessiva di circa 3X10 mt. L'intervento si colloca fra le attività del progetto di Potenziamento presente nell'Istituto.