Percorsi di 2° livello (corso serale)

A.S. 2021/2022

I corsi della scuola serale, inquadrati all'interno del Settore Industria e Artigianato, seguono il percorso quinquennale diurno di ''Manutenzione e assistenza tecnica'', con alcune ovvie modifiche che tengono in considerazione la peculiarità dell'utenza.

Il percorso prevede un triennio di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) come Autoriparatore e Operatore Impianti Elettrici, al quale segue un biennio, che permette di conseguire il Diploma di Tecnico di Manutenzione e assistenza tecnica.

Istituto Professionale Settore Industria e Artigianato
Percorso

Quinquennale

Percorsi Triennali

(IeFP)

Tecnico della Manutenzione e Assistenza Tecnica
Autoriparatore
Operatore Impianti Elettrici

Per gli studenti che abbiano svolto precedenti percorsi scolastici, anche parziali, c'è la possibilità del riconoscimento dei crediti scolastici e di avere percorsi individuali con abbreviazione dei tempi di conseguimento dei Diplomi.