Editoria Sitografia

Zanichelli editore

Pubblica opere di consultazione, testi scolastici ed universitari, guide, manuali, libri su diritto, arte, e architettura. Catalogo, contatti, acquisti.

De Agostini scuola

Scuola.com il portale con tutte le informazioni per gli insegnanti e gli studenti sui testi scolastici De Agostini.

Petrini Editore

Pubblica testi scolastici per scuole materne, elementari, medie, e superiori. Novità, catalogo, agenzie e distributori, link utili.

SEI

La SEI Editrice pubblica libri e testi scolastici per la scuola secondaria di primo grado (scuola media) e di secondo grado (scuola superiore).

CEDAM Scuola

CEDAM Scuola'',''Pubblica testi per le scuole medie e superiori, relativi a materie scientifiche, tecniche e letterarie. Catalogo, contatti, distribuzione.

Fabbri Editori Scuola

Fabbri Editori Scuola'',''Propone libri di testo, opere multimediali e guide didattiche per la scuola dell' infanzia, elementare e media. Complementi, informazioni e risorse per docenti.

il capitello

Pubblica prevalentemente libri di testo per le scuole elementari, medie e superiori. Catalogo, distribuzione, contatti, link.

Editrice Lattes

Casa Editrice per la scolastica fondata a Torino nel 1893. Pubblica libri di testo per la scuola secondaria di primo grado e secondo grado.

Editori Laterza Scuola

La casa editrice è stata fondata a Bari il 10 maggio 1901 da Giovanni Laterza (1873-1943) come naturale prosecuzione dell'attività della Libreria e Tipografia, fondata dalla famiglia undici anni prima a Putignano.

Hoepli scuola

Libri per la Scuola e Testi Scolastici Editi da Hoepli.

Atlas Edizioni

Il sito www.arte-atlas.it è dedicato all'area ''Storia dell'Arte'' della Scuola Secondaria Superiore.