Attività didattiche dal 18 gennaio

Dal giorno 18 gennaio 2021 le attività didattiche si svolgeranno in presenza per il 50% degli studenti e per il restante 50% in didattica digitale integrata. Sarà sempre possibile la frequenza al 100% in presenza degli alunni con disabilità, DSA e BES.

Le lezioni in presenza saranno organizzate in due fasce orarie, con ingressi scaglionati, alle ore 8 e alle ore 10 e uscite differenziate alle ore 13 e alle ore 15/16.

Si pubblica l'aggiornamento del Protocollo di sicurezza anticontagio Covid-19 del 9 gennaio 2021 e le indicazioni tecnico-operative con le planimetrie delle palazzine dell'Istituto.

Si ricorda inoltre che studenti e genitori sono tenuti a leggere e sottoscrivere l'integrazione al Patto di corresponsabilità già condiviso per la ripartenza di settembre.

Ripresa attività didattica in presenza al 50% dal 18 gennaio
Protocollo sicurezza Covid19 - Ipsia Corni 9 gennaio
indicazioni tecnico operative e planimetrie
integrazione Patto corresponsabilità Covid19