Attività didattiche 8-20 febbraio

Dal giorno 8 al 20 febbraio le attività didattiche si svolgeranno in presenza per il 50% degli studenti e per il restante 50% in didattica digitale integrata. Sarà sempre possibile la frequenza al 100% in presenza degli alunni con disabilità, DSA e BES.

Le lezioni in presenza saranno organizzate in due fasce orarie, con ingressi scaglionati, alle ore 8, alle ore 9 e in via residuale alle ore 10 e uscite differenziate alle ore 13/14 e alle ore 15/16.

Si comunica che è stato ripubblicato l'aggiornamento del Protocollo di sicurezza anticontagio Covid-19 del 9 gennaio 2021 con il Regolamento per l'uso delle palestre e le indicazioni tecnico-operative con le planimetrie delle palazzine dell'Istituto.

Si ricorda inoltre che studenti e i genitori sono tenuti a leggere e sottoscrivere l'integrazione al Patto di corresponsabilità già condiviso per la ripartenza di settembre.

Si ringrazia tutti per la collaborazione.

attività didattiche in presenza dall’8 al 20 febbraio.pdf
Ripresa attività didattica in presenza al 50% dal 18 gennaio
Ripresa attività didattica in presenza al 50%_25 gennaio.pdf
Protocollo sicurezza Covid19 - Ipsia Corni 9 gennaio